Dominio ".gov.it"

BENVENUTI SUL SITO DEL COMUNE DI CERVICATI

30/08/2017

albocervicati.asmenet.it/allegati.php

Bando Integrativo di Concorso per Assegnazione Alloggi Aterp, ulteriore proroga di 30 giorni al fine di consentire una più ampia partecipazione ai cittadini richiedenti, per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che saranno ultimati o che si renderanno disponibili nel Comune di CERVICATI (CS) - Legge regionale 25/11/1996, n. 32, e successive modificazioni.

Presentazione delle Domande

La domanda per l’assegnazione degli alloggi deve essere redatta obbligatoriamente sull'apposito modulo fornito gratuitamente, che potrà essere ritirato presso la sede municipale.

Nel predetto modulo è contenuto un dettagliato questionario cui ciascun concorrente, per le parti che lo interessano, è invitato a rispondere con la massima esattezza.

I richiedenti devono far pervenire a mezzo raccomandata, o consegna a mani al protocollo del Comune di CERVICATI, la domanda, con allegati eventuali documenti, sottoscritta con firma autentica, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.

Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione delle domande e prorogato di 30 giorni per i residenti nell'area europea e di 60 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.

Le domande pervenute dopo le scadenze sopra indicate verranno escluse dal concorso.

17/02/2017

Adempimenti Legge 190/2012 art. 1 , comma 32.

NOTIZIE DAL COMUNE

Archivio atti scaduti: