Dominio ".gov.it"

Linea AMica

BENVENUTI SUL SITO DEL COMUNE DI CERVICATI

Notiziario

BANDO INTEGRATIVO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE ALLOGGI ATERP ULTERIORE PROROGA DI 30 GIORNI

albocervicati.asmenet.it/allegati.php

Bando Integrativo di Concorso per Assegnazione Alloggi Aterp, ulteriore proroga di 30 giorni al fine di consentire una più ampia partecipazione ai cittadini richiedenti, per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che saranno ultimati o che si renderanno disponibili nel Comune di CERVICATI (CS) - Legge regionale 25/11/1996, n. 32, e successive modificazioni.

Presentazione delle Domande

La domanda per l’assegnazione degli alloggi deve essere redatta obbligatoriamente sull'apposito modulo fornito gratuitamente, che potrà essere ritirato presso la sede municipale.

Nel predetto modulo è contenuto un dettagliato questionario cui ciascun concorrente, per le parti che lo interessano, è invitato a rispondere con la massima esattezza.

I richiedenti devono far pervenire a mezzo raccomandata, o consegna a mani al protocollo del Comune di CERVICATI, la domanda, con allegati eventuali documenti, sottoscritta con firma autentica, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.

Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione delle domande e prorogato di 30 giorni per i residenti nell'area europea e di 60 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.

Le domande pervenute dopo le scadenze sopra indicate verranno escluse dal concorso.

NOTIZIE DAL COMUNE

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI SOSTEGNO ECONOMICO IN FAVORE DI PICCOLE E MICRO IMPRESE, ANCHE AL FINE DI CONTENERE L’IMPATTO DELL’EPIDEMIA DA COVID-19

settallinemen N.download : 4478

AVVISO PUBBLICO AGLI  ESERCENTI

EMERGENZA COVID-19

BUONI SPESA CORRISPETTIVO MULTIUSO UNA TANTUM PER SOSTEGNO ALIMENTARE

ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

I titolari degli esercizi commerciali interessati all’iniziativa, presenti nel raggio di 10 km in linea d’aria dal territorio Comunale di Cervicati, disponibili ad accettare detti buoni, dovranno presentare manifestazione d’interesse al Protocollo del Comune ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo mail protocollo@comune.cervicati.cs.it utilizzando unicamente il modello predisposto dall'Ente, qui allegato e scaricabile direttamente dal sito del Comune entro il 31/03/2021.

Per particolari esigenze, telefonare al numero 0984/512202.

Alla   domanda   deve   essere allegata autocertificazione del titolare, e obbligatoriamente, un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Tra i titolari degli esercizi commerciali e il Comune di Cervicati si stipulerà una Convenzione

settallinemen N.download : 3550

AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

BUONI SPESA CORRISPETTIVO MULTIUSO UNA TANTUM PER

SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

SI RENDE NOTO

Che i cittadini, in stato di bisogno, più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19, che si trovano in difficoltà a soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico, possono avanzare istanza per la fruizione delle misure di solidarietà alimentare

settallinemen N.download : 4253

screening covid-19

settallinemen N.download : 8238

LA NUOVA MODULISTICA UNIFICATA IN AMBITO COMMERCIALE, ARTIGIANALE ED EDILIZIO, E' PUBBLICATA SUL SITO:www.calabriasuap.it/

settallinemen N.download : 19332

Si avvisa l'utenza che a far data dal 28 settembre 2020 sarà operativa la piattaforma informatica regionale CalabriaSUE - Sportello Unico comunale per l'Edilizia, realizzata dalla Regione Calabria, a norma della D.G.R. 500/2019, per la presentazione e gestione delle pratiche di edilizia privata.

Pertanto, questo Settore Tecnico Comunale non potrà più ricevere le istanze in formato cartaceo oppure a mezzo PEC, pena la nullità delle stesse e degli atti eventualmente emessi.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale CalabriaSUE e con l'utilizzo della modulistica ivi indicata.

Lo sportello SUE competente per il territorio in cui si intende svolgere l'attività, provvederà ad inviare la documentazione agli altri soggetti pubblici interessati.

Per l'invio delle pratiche è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata. Si potrà trasmettere la pratica telematicamente per il tramite di un professionista o consulente o associazione, conferendo allo stesso una procura speciale.

Per ogni chiarimento ed informazione si rinvia alla consultazione del sito www.calabriasue.it

settallinemen N.download : 13887

OCDPC n. 532/2018 - Contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati (art. 2, comma 1, lett. c. Comunicazione di avvenuta pubblicazione della "Graduatoria Definitiva con indicazione delle istanze finanziabili. albocervicati.asmenet.it/allegati.php

settallinemen N.download : 73920

CANTIERI PER OCCUPAZIONE - Sito-Vetrina dei territori e delle realtà produttive nell' ambito del PLL Cantieri per l' Occupazione.

www.cantieriperoccupazione.com/

settallinemen N.download : 18251

I NUOVI MODULI PER L' EDILIZIA SONO PUBBLICATI ED EDITABILI SUL SITO COMUNALE DEL S.U.E. (Sportello Unico Edilizia), all' indirizzo: sueonline.asmenet.it/cervicati/

settallinemen N.download : 3293